Natural Beauty

Una crema… e non poterne più fare a meno

bioearthCome primo articolo su un prodotto assolutamente naturale inizio da qui… E per Naturale intendo puramente biologico, certificato, senza oli minerali, siliconi, peg, parabeni, coloranti. Una dovuta chiarificazione per sapersi orientare, per saper fare le giuste scelte  nell’immenso mercato della cosmesi.

Il prodotto che voglio presentare è la “Crema Idratante Attiva” della bioearth. Ho conosciuto questo marchio tramite il mio negozio di biocosmesi di fiducia – miss bio – e per questa crema viso… mi è nato spontaneo un pensiero… I can’t live without it!! Finalmente una crema idratante, che davvero idrata, che si adatta perfettamente al tutti i tipi di pelle. Udite udite… anche d’estate! Senza lasciare trasudare la pelle, anzi alleviandola dal calore grazie al contenuto di gel biologico di aloe che è l’elemento essenziale di questo prodotto, e che lo rende un perfetto rigenerante naturale. È una crema idonea per ogni stagione e posso assicurarvi che io a periodi ho sempre cambiato tipo di crema proprio perché dopo un tot. di tempo la mia pelle sembrava rigettarla.

La crema viso contiene: Aloe vera gel biologico 80%, mix di oli vegetali biologici (oenothera, macadamia), d-pantenolo, vitamina e, mix di oli essenziali (bergamotto, arancio, menta, garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta, benzoino, legno guaiaco).

La Bioearth si presenta sul proprio sito web con toni molto familiari puntando sullo slogan “Una filosofia di vita naturale”, parlano del loro lavoro di selezione accurata delle materie prime, all’impiego di prodotti di origine esclusivamente naturale realizzati senza utilizzare sostanze di sintesi sgradite e potenzialmente dannose.
… Provare per credere! Non sarò io a convincervi ma i risultati certi!

A way to feel Natural!

crema_bioearth

Annunci

2 thoughts on “Una crema… e non poterne più fare a meno

  1. Questa crema che descrivi sembra davvero interessante ed è bello vedere come sei attenta a quello che realmente contiene il prodotto. Mi sembri abbastanza preparata e capace di leggere un’etichetta. Se vuoi dai uno sguardo al mio sito http://www.trucconatura.com forse troverai qualcosa che ti può interessare. Poche persone riescono a capire la vera importanza degli ingredienti naturali e di buona qualità. Il trucco minerale, ad esempio, il più antico al mondo è il grande “sconosciuto”. È più facile accettare un prodotto pieno di veleni che uno completamente naturale. Ciao Tanja

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...