Natural Beauty

È tempo di Ecodoni!

Ogni anno dobbiamo fare i conti con il Natale alle porte, siamo già invasi da luci e lucette di ogni genere e tipo… l’importante è… NON farsi abbagliare dal mercato che propone di tutto e di più! Come orientarsi? Bando al superfluo, decidiamo a chi vogliamo dimostrare il nostro affetto e concentriamoci sul… coccolare queste persone! Ovviamente il tutto deve essere a misura del nostro portafogli, che di questi “fogli” pochi ne vede. Ho trovato un’idea che soddisfa tutti i criteri di cui sopra e che sfoggia altre deliziose qualità: gli Ecodoni di “La Saponaria”. Tutti rigorosamente acquistati dal mio ecobeauty shop di fiducia Miss Bio!

Una vastissima scelta di prodotti di bellezza assolutamente bio con un packaging speciale creato ad hoc per le festività 2014 e fatto di materiali ecologici e facilmente riciclabili, come cartone ricilato, PLA (materiale compostabile che può essere smaltito nell’umido), o mais (sembra plasica!). Le scatole tra l’altro sono facilmente riutilizzabili dopo aver scartato il proprio regalo per riporre le nostre mille cianfrusaglie sparse per casa.

Io ho anticipato un po’ i tempi regalando ad una cara amica i prodotti la Saponaria per il suo compleanno ed ecco qui le belle scatoline delle linee che ho scelto.

ecodoni_LaSaponaria_euro17Questo è il kit con prodotti in edizione limitata per la cura del viso  a base di mandorle e fiori d’arancio. Il latte detergente è delicatissimo ed è indicato per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato sia come struccante sia come detergente delicato per una pulizia non aggressiva del viso. L’idrolato, usato come tonico, lenisce, rinfresca e rigenera la pelle ed è perfetto per pelli sensibili.

ecodoni2Il secondo kit che vi mostro contiene sapone rosa e karitè, una crema mani rosa e burro di karitè ed una minitaglia di crema di aloe vera e argan. Un set questo per preparare la pelle all’inverno in arrivo grazie alle proprietà protettive e nutrienti e aromatizzati con puri oli essenziali di rose e gerani.

Infine questi doni natalizi tra i loro ingredianti speciali includono… la solidarietà! Per la linea mandorle e zenzero l’azienda ha infatti scelto i materiali provenienti dal progetto equosolidale “Araliya”, un gruppo di lavoro organizzato secondo i criteri della popolazione dello Sri Lanka sostenuto dalla Coop. Sociale Vagamondi e dall’Associazione “Cose dell’Altro Mondo” ONLUS.

Insomma sbizzarritevi tra la vastissima scelta, la Saponaria propone anche kit con la nuovissima linea riservata all’uomo. Ma di questo ne parleremo pù avanti! Sono certa di avervi incuriosito al punto giusto! Allora scegliete il vostri ecodoni ! Affrettatevi prima delle feste!

Buona scelta su: http://www.lasaponaria.it/prodotti/linee_cosmetiche/ oppure, se sei di zona, passa direttamente da MissBio www.missbio.it

Annunci

2 thoughts on “È tempo di Ecodoni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...