Natural Beauty

BioRegali. Ultimo atto con Gloria

Quella di cui voglio parlarvi è l’ultima chicca natalizia ecobio che ho trovato sotto il mio albero, nonostante le feste siano terminate non mi rassegno a lasciare spazio al Natale!

Ed ecco dunque un regalo speciale, perché di un’amica meravigliosa di certo, ma anche perché fatto con manine ed energie degne di gloria! Ebbene sì “gloria naturalcosmetics” è proprio la linea di prodottini di cosmesi ecobio confezionati dall’omonima creatrice, che con le sua mani dà vita a degli intrugli perfetti, profumatissimi ed efficaci. Ho testato diverse cose davvero ottime, ma adesso devo parlarvi dei due protagonisti del mio post. Ve li mostro.

collage_Gloria

Si tratta di un balsamo labbra e di un inalatore per il raffreddore. Inutile dirvi che sono diventati compagni immancabili della mia quotidianità sin da subito, soprattutto (mio malgrado!!!) l’inalatore che ha placato il mio terribile raffreddore che mi ha fatto chiudere l’ormai scorso anno 2014 in bellezza 😦

Vi parlo dunque di questo must have per l’inverno. È veramente una bomba, un concentrato di oli essenziali che contiene in questo ordine Basilico, Eucalipto, Arancio, Bergamotto, Tiglio, Tea tree, Cristalli, Mentolo. Supera ogni spray tanto enfatizzato dalle migliori pubblicità e libera le vie nasali nell’immediato, dando una sensazione di benessere prolungata. Inutile specificare che non contiene nessun componente chimico.

SONY DSC

Un prodotto puro e homemade 100% così come il balsamo per le labbra al burro di karité che contiene karité, avocado, cera, olio essenziale di lavanda, tea tree e bergamotto. Le labbra, già dalla prima applicazione, risultano essere ben nutrite ed idratate grazie allo strato protettivo ben corposo e grasso che rilascia e che ha favorito anche la rapida cicatrizzazione delle piccole ferite sempre causate dal mio terribile e temibile raffreddore. Questo cacao soddisfa l’olfatto con un profumo deciso e gradevolissimo in cui prevale  un’essenza aranciata, e soddisfa anche… il gusto… sì perché è anche buono! Non è poi così strano: ciò che mettiamo sulle nostre labbra entra in contatto diretto con la nostra bocca ed è per questo che è preferibile scegliere sempre prodotti naturali senza ingredienti “a rischio” che il saggio ed utilissimo Biodizionario contrassegna con il bollino rosso.

SONY DSC

Gloria naturalcosmetics è assolutamente da promuovere e da provare!

Per info e dettagli sulla linea “gloria naturalcosmetics” posso mettervi in contatto diretto con la creatrice!

Scrivetemi o contattatemi tramite facebook !!

Follow my way to feel natural!

Rispondi

