Natural Shopping

B(io) desideri 2015

Il desiderio! Quella cosa che sveglia la nostra curiosità e ci fa restare in bilico nella nostra immaginazione.

La lista! Immancabile per la “metodista” che sono, e per fare ordine tra le nuvole di idee!

Dunque come non accettare la proposta della blogger Lovely Chic makeup and style per stilare la lista dei desideri per il 2015. Ma non dei desideri qualunque… dei bio desideri per provare nuovi prodotti degni di ricevere il mio tag INCIok!

Le regole da seguire per partecipare a questo Post Tag sono semplici:

1) Create un post sul blog in cui scrivete la vostra Bio Wishlist 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, per la cura e/o l’igiene del corpo, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia biologico o con un buon Inci.

2) Citate il blog da cui è partito il Tag e il blog da cui vi è arrivato l’invito

3) Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Avevo già in mente alcuni “wishes” ed eccoli qui!

1- Burro di Murumuru Akamuti da aggiungere alle mie maschere per capelli.

2 – Il Sapone di Aleppo che mi è stato consigliato per i suoi mille utilizzi per corpo, viso, capelli. Devo ancora reperirlo.

3 – Il nuovissimo primer opacizzante di Neve: una base trucco uniformante dalle doti seboassorbenti  new entry nel mio ecobeautyshop di fiducia!

4 – Lo struccante in schiuma della  Bioearth (mi incuriosisce proprio ho sentito dire che è miracoloso)

5 – Uno dei tansissimi dessert à lévres della Neve Cosmetics… già il nome mi richiama tanta bontà!

6- La crema mani La Saponaria nel comodo barattolino riutilizzabile

7- Last but not least! La maschera balsamica per capelli, Idratante Lenitiva della linea professionale Naturalmente Artec

E con questo è tutto! Nomino a seguire Makeupraimbow, House of Beauty, Le Recensioni di Bettys, L’Angolo di Gin, Organic Beauty Blogger, Going Natural e CalendulaeCamomilla!

whishlist2015

FOLLOW ME ON matita_fb

4 thoughts on “B(io) desideri 2015

  1. Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto il Tag, dei prodotti che hai messo, ti posso dire che il prime l’adoro, ho scritto anche un post a riguardo e anche sui rossetti, adoro la Neve Cosmetics mi ha deluso raramente, e mi ho provato anche la crema mani della Saponaria al burro di karitè e posso dirti che è ottima 😉 :* La maschera invece non la conoscevo…. Comunque ottime scelte 😉

  2. Il sapone di Aleppo voglio provarlo anche io da tempo! Prima o poi mi decido 🙂 Ho provato la crema mani La Saponaria alla rosa lo scorso anno e mi è piaciuta molto. Ciao!!!!

Rispondi

