Viaggio nella Natura. En Provence!

Quando dico “Provence” a cosa pensate? A me vengono in mente i campi sterminati di lavanda, i profumi delicati della natura, il sole che bacia ogni sud di un paese… proprio dalla natura di questa terra nascono i prodotti  dell’azienda Naturado En Provence, già nel mercato biologico da oltre quindici anni, che si presenta sul mercato italiano come “giovane e dinamica” e particolarmente attenta alla costante innovazione biotecnologica.

Stiamo infatti parlando di prodotti di cosmesi di eccellenza assolutamente biocertificati ed ecologici. Con questo post do il via alla collaborazione con Naturado parlandovi di un prodotto che mi ha colpito e di cui faccio uso costante ogni mattina ed ogni sera. Si tratta della “Eau HA Micellaire”, ovvero dell’acqua miscellare in versione da viaggio, da 100 ml, che fa parte dei miei “indispensabili”!

eau_naturado

È un prodotto innovativo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, che non ha bisogno di risciacquo. In un’unica passata su un dischetto di cotone strucca, deterge, idrata e tonifica la pelle del viso. Si può usare, oltre che sul viso, sugli occhi, sul collo e garantisco che rimuove anche il trucco waterproof.

L’eau micellaire Naturado, sempre piacevolmente fresca sulla pelle, è arricchita di acido ialuronico (ecco perché la dicitura “HA“) e contiene acqua di rose e un ingrediente molto particolare ovvero l’estratto di Joazeiro. Si tratta di un elemento prezioso derivante dalla corteccia dell’albero del Joazeiro del Brasile. L’estratto è ricco di saponina che è l’agente purificante naturale del prodotto. Il profumo di quest’acqua è intenso, sembra di mettere il naso in una rosa appena colta!

La salute della pelle parte dalla sua pulizia, inutile scegliere creme naturali se poi non abbiamo un ottimo prodotto per detergerla! Questa di Naturado è di certo una valida scelta, inoltre il rapporto qualità-prezzo di questa linea è anch’esso ottimo!

Potrete constatare da voi  l’INCI a 5 “foglie” che ne fa un prodotto top! E voi cosa ne pensate?  Intanto… Follow my way to feel Natural

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...