Natural Beauty

Bio&Belle con la BB Naturado

Oggi vi presento la BB Cream Bio Naturado En Provence. Già nel mercato biologico da oltre quindici anni, l’azienda si presenta come “giovane e dinamica” e particolarmente attenta alla costante innovazione biotecnologica. Innovazione che ha portato ad ottimi risultati assolutamente in linea con i principi della cosmesi organica.

SONY DSC

Ed ecco che questa BB Cream è perfetta, ha una texture corposa, non grassa ed un profumo che incanta; richiama quello di una rosa appena colta e come sempre la profumazione è il fiore all’occhiello dei prodotti Naturado. Amo usarla soprattutto perché non faccio mai uso di fondotinta dunque con questa crema si ottiene un valido effetto coprente, uniformante e correttivo senza aver bisogno di fondotinta che non tollero molto perché sento che i pori non respirano. Ho dunque trovato un’alternativa perfetta con una colorazione assolutamente delicata ad effetto naturalissimo grazie al tono “sabbia” ! Sono disponibili altri toni che danno un risultato natural che sono “Rosa” e “Bronzo”.

La BB Crem nasce proprio per coprire imperfezioni e rossori, per svolgere un’azione idratante e nutriente, uniformante e illuminante e per fungere da primer… insomma veramente tantissimi risultati in un solo tubetto multifunzionale! In più la BB Cream Naturado ha un effeto antietà in quanto ricca di acido ialuronico e di antiossidanticome l’olio di Nocciola, Enotera e Buriti.

La BB ha una lunga tenuta in termini di risultato e di profumazione. Non ci resta che conoscerla più da vicino tramite la sua carta di identità ovvero l’INCI che la rende veramente top!

Il 98,20del totale degli ingredienti è di origine naturale. Il 69,49del totale ingredienti proviene da agricoltura biologica

BBcream_Naturado

INCI – Ribes Nigrum (black currant) leaf water*, Aqua (Water), Glycerin**, Corylus avellana (Hazelnut) seed oil*, Polyglyceryl-6 Distearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Parfum, Copernicia Cerifera (Carnauba) Waxé, Mauritia flexuosa (Buriti) fruit oil*, Benzyl alcohol, Silica, Xanthan Gum, Sodium benzoate, Tocopherol, Potasium sorbate, Hyaluronic acid (± Titanium Dioxide (CI 77891), Ironix Oxide (CI 77492), Ironix Oxide (CI 77491), Iron Oxide (CI 77499)), Linalool, Geraniol, Citronellol, Limonene

 Certificazioni di Naturado

Must have!!! 

Follow my way to feel Natural! fun_facebook

Annunci

2 thoughts on “Bio&Belle con la BB Naturado

    1. Ciao Marina! Scusa il ritardo! Vai nel sito italiano della ditta http://www.naturado.it/ vedrai che in uno spazio parlano delle blogger, di certo avranno piacere di collaborare con te 😉
      Io conosco ed uso i loro prodotti anche da prima di questa collaborazione e ti assicuro che sono veramente buoni! Tra poco recensisco la crema karité, mai più pelle secca ! Un caro saluto, a presto. Grazie per seguire il mio blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...