Natural Beauty

Mon Avril… a colori!

È appena entrato il mese di Aprile ed è tempo di fare definitivamente spazio alla leggerezza, alla luminosità, e ad un pizzico di brio! Possiamo soddisfare questo bisogno ricoprendoci di nuovi colori, i colori segnano i ritmi delle stagioni e… diciamocelo… segnano anche il nostro umore!! Per aprile scegliamo i brillanti, i tenui, i delicati proprio come questo “vert amande”  della ditta ecobio francese avril, di cui mi sono letteralmente innamorata.

????????

La Avril è un’azienda  giovane, lanciata nel 2012 con l’obiettivo di rendere la cosmetica bio accessibile a tutte le donne. Sul sito ufficiale si citano i 4 punti di forza a cui punta particolarmente che sono la qualità, l’ecologia, il prezzo, il servizio. 4 punti di forza che troviamo tutti rigorosamente concentrati nei miei  7 ml di smalto che si può reperire ad un prezzo poco superiore ai 2 euro.

Avril chiama questa tonalità “verde mandorla”, nel mondo della moda si chiamerebbe tiffany ed i profani lo chiamerebbero verde acqua… ma ciò che conta è la sostanza! È meraviglioso e cangiante, non è uno smalto perlato ma a seconda dell’inclinazione della luce acquisisce bagliori diversi, a tratti dorati o delle sfumature dello stesso verde. Purtroppo le immagini non rendono pienamente giustizia quindi è assolutamente da provare!

avril_smalto

Questa “vernis” ha ottime qualità tra cui un’asciugatura ultra rapida (sono sempre indaffarata ed il tempo di asciugatura è la prima cosa di cui mi accorgo!!) ed una tenuta buonissima, pensare che l’ho messo sabato scorso e ad oggi è quasi integro, non si sfalda né tantomeno si crepa dopo ben 6 giorni! Altra cosa importante NON ha quell’odore, possiamo dirlo, “tossico” di certi smalti anche in questo mantiene la sua delicatezza.

Non resta che provarlo ed abbinarlo con i tantissimi accessori tono su tono che offre questa primavera ! Must have di… Avril 2015!

Post in collaborazione con MissBio Ecobeautyshop presso cui acquistare l’intera linea smalti Avril

smalto collage

Follow Me! matita_fb

Annunci

One thought on “Mon Avril… a colori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...