Natural Way

In anteprima: MiniGuida Anti-Schifezze Cosmetiche

In esclusiva per le mie lettrici esperte e non,  propongo questa illuminante MiniGuida Anti-Schifezze Cosmetiche, promossa ed edita in anteprima nazionale da Biotiful. rispettarsi facilmente.

biotiful_guida_2

Clicca sull’immagine per scaricarla

Un titolo che di certo non passa inosservato, dal tono un po’ sprezzante per tutto ciò che di nocivo ci propone il mercato; illuminante per i dotti ed i profani del mondo della cosmesi, la MiniGuida, con una grafica assolutamente attuale e snella per la consultazione, sintetizza in poche pagine le informazioni essenziali per un acquisto consapevole di prodotti specifici quali: rossetti, creme, prodotti per capelli, smalti, deodoranti, tinte, dentifrici, solari, salviette e make-up di ogni sorta. Parabeni, PEG, Triclosan: le persone ormai conoscono questi nomi e li associano a qualcosa da evitare, ma quasi nessuno ne conosce veramente il motivo…

Non mi resta che augurarvi Buona Lettura e, ricordiamo, in ogni scelta della nostra vita è importante avere in mano le giuste informazioni per non uniformarci al volere di nessuno. Così nelle piccole cose, così nelle grandi cose.

Ringrazio Biotiful per la gentile concessione della pubblicazione.

Ogni giorno una donna si alza e vuole sentirsi pulita, profumata, bella, sicura di sé. I cosmetici hanno il potere di fare tutto questo e senza ci sentiamo perse. Ogni giorno una donna utilizza in media 12 prodotti per l’igiene e la cura del corpo. Prodotti che nascondono le imperfezioni e gli odori, che allungano le ciglia e rendono i capelli voluminosi, che ci proteggono dal sole e dal tempo che passa… ma come? Cosa c’è veramente in quel tubetto che tutti i giorni ci massaggiamo sulla pelle e che promette di durare tutto il giorno?

http://shop.biotiful.it/content/13-mini-guida

Annunci

2 thoughts on “In anteprima: MiniGuida Anti-Schifezze Cosmetiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...