Natural Beauty

Babyliss e le onde perfette

Buongiorno!

Vorrei farvi apprezzare oggi il risultato sui miei capelli con l’utilizzo di un ferro mooolto particolare che proprio non conoscevo fino ad oggi.

I miei capelli sono assolutamente lisci e quando mi va di “movimentare” il tutto mi faccio una bella treccia, la tengo 24 h e sciogliendo ottengo un effetto onde bellissimo! Naturalmente la tengo in posa con una schiuma bio per capelli (chedetemi pure se vi interessa quale alternativa bio utilizzo).

Da oggi ho scoperto un’alternativa favolosa con il Ferro Ondulante Triplo BabylissPRO grazie alla youtuber FairyMary! E se poi vive anche nella tua città? Beh ragazze, ne ho approfittato! Et voilà ecco il favoloso risultato!

capellipiastra

Le onde sono assolutamente perfette, mentre con la treccia l’effetto è molto più casuale e selvaggio. Certo il lavoro sui miei capelli richiede non poco tempo, ma ne è valsa la pena. E poi le onde sono durate nei giorni e ti senti un po’ sirenetta, bambolina, fatina… quello che volete… si sa noi donne abbiamo sempre voglia di coccolarci e di sentirci speciali.

Il ferro è quello in foto e vi metto qui il link del tutorial completo di FairyMary per poterlo usare voi stesse https://www.youtube.com/watch?v=G1tbnHrqmxk&feature=youtu.be

PS. sapete quanto io tenga alla salute dei capelli, dunque piastre e ferri SOLO una tantum mi raccomando, vietato l’utilizzo compulsivo 😉

$(KGrHqJHJEMFII39+oLKBSCS6,ER+!--60_57

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...