Natural Shopping

Agenda Raggi di Luce 2017

Oggi voglio parlarvi di quella che ormai è la mia agenda  annuale e che sarà un regalo di Natale economico che farò a molte persone care e che voglio consigliarvi. Sì, perché? Ti stupisce? Io scrivo ancora su carta, appunto i miei impegni settimanali e quotidiani, appuntamenti, scadenze e metto al bando i promemoria digitali, i google calendar e chi più ne ha più ne metta!  Chiamatemi vintage o tradizionalista ma niente  può sostituire l’intimo contatto con la carta, la memoria che ne resta, il contatto con il proprio mondo che si racchiude in un’agenda… adatta per manager, studentesse, mamme, impiegate e comunque donne che gestiscono rigorosamente almeno tre attività contemporaneamente non è così? 😉 Non sono esclusi gli uomini per questo acquisto ovviamente!

ifeelnatural-per-raggi-di-luce-17

Bene l’agenda in questione si chiama RAGGI DI LUCE  ed è molto più di un’agenda settimanale. Sì perché dietro questa si racchiudono centinaia di storie di vita in quanto il ricavato di vendita di Raggi di Luce finanzia i progetti umanitari della Onlus FUNIMA International  La storia della piccola Isabél; di Josué, Romina, Kevin, Hugo, Lorenza… di tutti, tutti i bambini che vivono nell’incontro con gli operatori della FUNIMA International, nei loro progetti, uno spazio di consolazione, di crescita, di espressione nella piena tutela dei propri diritti.

Un regalo solidale quindi carico di valore. Sfogliandola si nota poi tutta la sua preziosità nella carta avoriata e le meravigliose suggestioni fotografiche di Franco Bertolini, abbinate a citazioni a carattere spirituale ed universale firmate  Giorgio Bongiovanni ed Eugenio Siragusa. Ogni settimana, un’immagine ed una perla di saggezza. Un vero e proprio viaggio tra volti, paesaggi e atmosfere che risuonano in un messaggio senza tempo.

Insomma ne vale veramente la pena averla, ed è anche un oggetto “da collezione” da poter conservare e rileggere andando così al di là del suo scopo di quaderno/agenda.

L’agenda è disponibile presso la sede associativa nelle Marche ed on-line sull’e-commerce IL GIARDINO DEI LIBRI direttamente QUI  a soli 12 euro. 

Il formato è molto comodo, la spirale la rende comoda per scrivervi anche quando si è in giro.

Spero che questo mio consiglio per il prossimo Natale vi piaccia! Intanto vi lascio ad una delle mie citazioni preferite dell’Agenda Raggi di Luce 2017 abbinata alla foto a mio avviso più bella!!

Siete voi che educate Dio in voi. Siete voi che potete, se solo lo volete, possederlo come Egli è per la vostra felicità” E. Siragusa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...