Natural Beauty

Smalto Avril Pamplemousse

Sto facendo di tutto per lottare contro queste giornate uggiose, piovose e grigie perché si fa sempre più irrefrenabile il desiderio di luce e calore! In questi momenti faccio sempre ricorso ai colori, attivandomi con una cromoterapia fai da te! Colori, colori e ancora colori e parto sempre dalle mie unghie 😉

Mi sono quindi abbandonata alla piacevole tentazione di pamplemousse rose n° 569, una bella “mousse di pompelmo” su di me! Non vi fa già pensare a qualcosa di fresco e brillante? Uno smalto made in France dalla casa cosmetica Avril di cui uso anche altri prodotti make up e per la cura di viso e corpo. Pamplemousse è un colore matt che si avvicina un po’ a quello comunemente definito color salmone, ma è più luminoso e chiaro.

Vi mostro quindi la mia mousse a cui ho aggiunto un pizzico di fantasia sull’anulare con un rosso fragola e glitter.

Avril_pamplemousse rose n° 569

Come altri smalti Avril che ho provato (qui altre review) si stende con molta facilità, con asciugatura ultrarapida e dura veramente molti giorni senza creparsi e scheggiarsi, sui 5/6 gg. L’unica cosa che non mi fa impazzire degli smalti Avril è il pennello poco folto per la stesura.

In soli 7 ml negli smalti Avril si ha la garanzia di un ottimo prodotto a basso costo (circa 3 euro) che NON contiene parabeni, formaldeide, ftalati, toluene, xilene, canfora – cosiddetti smalti 7 free. 

Spero vi sia piaciuta la mia “mousse”, e… se il meteo non migliora passerò a tutta la gamma di blu per ricercare il mare e il cielo terso in ogni momento!

E voi come colorate i vostri giorni uggiosi?

Alla prossima review. Follow my way to feel Naturalfb boho

 

Rispondi

