Natural Beauty

Smalti MI-NY Nature Sourced Formula

Sabato ho partecipato ad un brioso pomeriggio presso l’eco beauty shop Miss Bio per testare i nuovi smalti sul mercato della MI-NY che ha creato una formula Nature Sourced.

Ecco le mie unghiette nature pronte per lasciarsi coccolare ed illuminare dal colore super estivo che ho scelto: BELLFLOWER il primo che vedete nell’espositore molto carino che c’è in negozio, insieme all’assortimento proposto. Non potevo scegliere altrimenti, per me estate significa esplosione di colori.

IMG_8939

MI-NY è una ditta italianissima, lombarda, che ha realizzato questa linea attenta all’utilizzo di materie prime: 85% di ingredienti certificati di origine naturale, filtro UV e privi di ingredienti di origine animale. Oltre ai colori tra cui scegliere, MI-NY propone anche all’interno di questa collezione gli smalti curativi, la base ed il top coat.

Ecco il risultato. Come potete vedere è luminosissimo (quel tanto bramato gel effect) e con la luce del sole ha un leggero riflesso cangiante violaceo. Penso proprio che sia per questo che si chiama Bellflower ovvero campanula, un fiore che ha molte sfumature del viola.

IMG_8941

Importante sottolineare che il prodotto non ha assolutamente odori tossici dei normali smalti, adesso posso dirlo più che mai perché sono il dolce attesa ed ho l’olfatto da supereroe 😉 Da tempo infatti quando applico lo smalto devo aprire le finestre o farlo all’aperto perché l’odore in un ambiente chiuso mi dà fastidio. MI-NY garantisce questo aspetto importante. Questo prodotto è in commercio ad euro 9,50 rientra nella media di un prodotto di qualità alta e la bottiglietta è grandina. Lo consiglio!

Non posso dire la mia in quanto a stesura e praticità del pennello perché mi sono fatta coccolare, quando lo applicherò io vi metto una nota all’articolo.

A presto!

Follow my way to feel natural fb boho

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...